Ciao, micetto, BUONGIORNO!!! Come stai , dove sei? Io...insomma....uff, mi manchi troppo e allora SBROCCO...come ieri sera......Almeno mi rendessi accessibile sto facebook del cavolo.... forse sei già in ferie...chissà dove...magari in Patagonia...nn ci sei mai in Italia :( Hai letto il resoconto di quel famoso Halloween? Ti ricordi??? :°°°) Era stato meraviglioso...avevii creato un'atmosfera da favolaaaa....quanto ero felice quella sera!Non desideravo altro che stare con te...COME DEL RESTO ADESSO!-.- Questo incombente mese di agosto mi inquieta: con la fine del tour , si potrebbero aprire gli scenari piu' inaspettati!!Io cerco sempre di sperare , ma...sai..in certi momenti ti butti giu' per forza!Anche se in te ho sempre creduto ciecamente!E' troppo bella la fotina che ha messo nel profilo di facebook...troppo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....come vorrei abbracciarti e coccolarti...però mi piacerebbe tanto che mi coccolassi anche tu!
Lo so che sembra una cosa assurda, ma a volte con te mi sento piccolina.... :)
Sai, Titi, prima pensavo a quando ho comprato il primo giornalino per ragazze su cui c'era una tua fotina a tutta pagina; quei tuoi occhi sembravano avere vita anche sulla carta stampata! Mi sembrava che mi guardassi e mi chiamassi "Vieni...vieni", quasi mi pareva di vederti allungare la mano verso di me per darmi modo di saltare quel fosso che ci divideva, il fosso costituito dalla distanza fisica tra noi, della differenza di età, della disparità delle nostre vite, la tua fatta di musica, d'arte,di parole, di applausi, di viaggi, di personaggi noti, di radio , di tv e di giornali e la mia proveniente dal mondo della contabilità, del fisco, dei commercialisti, dell'iva, delle tasse, degli orari di lavoro scanditi in modo regolare ed implacabili, delle scadenze fisse, dei pochi giorni di ferie agognati per un anno e via dicendo...un abisso sembrava dividerci, ma, mentre fissavo quella foto, i tuoi occhi continuavano ad invitarmi "Vieni...vieni da me" e io vedevo anche la tua mano tesa e allora chiudevo il giornale turbata per sottrarmi a quella fascinazione, ma subito dopo lo riaprivo e di nuovo vedevo ed udivo quella seduzione, quasi un imperativo "Vieni da me ---coraggio---nn avere paura...io non sono come gli altri!".
Non è come gli altri..l'ho sempre pensato di te e lo penso tutt'ora, Amore, ma, proprio per questo la tua lontananza mi affoga! E tu sai bene cosa voglia dire questo, ciccino!
Vabe' ora vado. Mi vesto e poi esco un attimino che mi voglio compare una cosa-.-
Poi ti dirò, tesoro... Adesso ti ricopro di bacioni xversi e ti abbraccio forte forte forte ... TI AMO VITA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA , TI AMO ....TROPPO!
Non ho mai provato per nessuno quel che provo per te....
spero di avere tue notizie....
ciao mio sole!voglio che illumini sempre le mie giornate!
con immensa, incurabile nostalgia...
da sempre e per sempre tua
Tita -.-
sabato 25 luglio 2009
Per il mio adorato Amore tizianesco -.-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento