Palais Saint-Vincent
Che lo spettacolo abbia inizio!
Tecnologia e Sicurezza a disposizione dei Grandi Eventi.
Il Palais Saint-Vincent si distingue per l’altissimo livello di tecnologia e di sicurezza. Realizzato grazie all’esperienza di una grande azienda che ha curato altre tensostrutture di esemplare prestigio (come il Palafenice a Venezia e il Palastampa e il Palaregio a Torino), il Palais Saint-Vincent può contare su un’ampia gamma di possibilità. Innanzitutto la capienza, con "punte" fino a 1800 posti, a sedere, e garantendo le più rigorose e severe misure di sicurezza. Poi la immensa gamma di realizzazioni proiezioni cinematografiche, serate danzanti, concerti, kermesse sportive, meeting e banchetti, convegni, sfilate di moda.
Per ognuna di queste eventualità il Casino de la Vallée è in grado di fornire la più ampia copertura logistica e funzionale. Non solo : il Palais può contare su una cabina di regia dotata dei sistemi tecnologici più sofisticati: computer, mixer audio e video, sistema di video-cine proiezione, audio in Dolby digital sourround Ex, e lo schermo awolgibile più grande d’Europa, con i suoi 20 metri di base per 8,5 di altezza.
La struttura offre la possibilità di realizzare diverse tipologie di arredo e di allestimento in base alle diverse esigenze.
I numeri del Palais Saint-Vincent
domenica 15 novembre 2009
Info su Palais Saint-Vincent
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento